Gli auguri di Natale di John Grisham

john grisham natale
Standard

Ecco la traduzione integrale della lettera di auguri che John Grisham ha scritto ai suoi lettori e diffusa attraverso la sua pagina Facebook ufficiale.

Caro Lettore,

e così, eccoci qua, un altro Natale è arrivato.

Le giornate sono brevi. Il ritmo si fa frenetico tra shopping, feste e faccende da sbrigare. I biglietti di auguri da scrivere e spedire. I regali da incartare e consegnare. Le candele da accendere. Gli alberi da trasportare e addobbare. C’è tanto cibo nel frigorifero. Tanto cibo da cucinare. E così tanto da mangiare! Ci chiudiamo in casa con i bambini, i cani e i gatti, che tirano giù le decorazioni, mangiano i biscotti di Babbo Natale e bevono il suo latte.

In mezzo a questa spesso travolgente profusione di attività e distrazioni, è facile dimenticarsi quanto siamo fortunati a esistere su questa bellissima Terra, in questo grande, talvolta sconcertante paese. Così tante opportunità, così tanta abbondanza, così tanta ricchezza. Sì, è vero, c’è conflitto e sofferenza; ma c’è anche grazia, gentilezza, umiltà, generosità.

La mia speranza e il mio augurio per queste feste natalizie è che tu possa fare un respiro abbastanza lungo da contemplare tutte le benedizioni che sono intorno a te: la buona salute, i pensieri semplici, le persone a cui vuoi bene, quelle che ne vogliono a te, l’innocenza dei bambini, una fiamma nel cuore, un bicchiere di vino, e un buon libro. Non necessariamente uno dei miei.

Ti auguro tutte le cose più belle.

John Grisham
#GiveaBook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.