L’assessore che ama Grisham

Standard

jg_fasano

Fasano è una città della Puglia, in provincia di Brindisi, nota come “città dell’olio”. Dista dal capoluogo, da Bari e da Taranto circa 50 chilometri e ha 40 mila abitanti. A Fasano l’attuale assessore comunale alle politiche per la promozione del territorio, dello sport e delle pari opportunità, è una donna, Laura De Mola.

L’IMPRENDITRICE CHE AMA GRISHAM

In una recente intervista rilasciata al quotidiano online Fasanolive.com, l’assessore De Mola – un’imprenditrice con un passato da giornalista – ha rilvelato la sua passione per libri, dischi, dvd. E in particolare per uno scrittore: sì, proprio lui, John Grisham.

Io amo John Grisham – ha raccontato a Fasanolive.comHo tutti i suoi libri, come potete vedere. Lo leggo perché adoro le sue storie, adoro il modo che mi dà di evadere dalla mia quotidianità, di staccare la spina. Mi capita spesso di andare a dormire anche a notte fonda, verso le tre o le quattro del mattino pur di finire un libro“.

OLTRE GLI ORIENTAMENTI POLITICI

Laura De Mola è una persona nuova per la politica, scelta in una giunta di orientamento conservatore. Tuttavia lei apprezza sinceramente di amare un noto democratico come John Grisham, a dimostrazione che i suoi romanzi – spesso ricchi di attacchi, ad esempio, alle multinazionali farmaceutiche, chimiche e del tabacco – sanno aprire la mente e toccare il pubblico più eterogeneo.

jg_laura_de_mola

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...